L’Urban SUV del brand si rinnova nel design e nelle funzionalità, mantenendo interni spaziosi e un ampio bagagliaio perfetti per la città. Si arricchisce inoltre di una dotazione di sicurezza e connettività ai vertici della categoria, rispettando i nuovi standard europei sulle emissioni e sulla sicurezza (Euro 6E e GSR2b).
Design rivoluzionato
Il restyling porta a un look distintivo e moderno. Le luci anteriori diurne a LED, unite da una barra a LED, ricreano la firma luminosa Seamless Horizon. La forma e il disegno del paraurti anteriore sono stati modificati per un aspetto più grintoso e sportivo, grazie anche a una griglia di nuova progettazione. Nuova Bayon è equipaggiata con cerchi da 16 e 17 pollici di nuova concezione. I gruppi ottici posteriori a forma di freccia enfatizzano il dinamismo, mentre il nuovo design del paraurti posteriore sottolinea il carattere SUV. Il mix di linee angolari e orizzontali conferisce un look robusto e contemporaneo.
Tecnologia e connettività avanzate
La rinnovata dotazione tecnologica è il fulcro dell’aggiornamento della nuova Bayon. Su tutta la gamma sono di serie il navigatore con schermo touch da 10,25” con tecnologia Hyundai Bluelink® e servizi Live, Apple CarPlayTM, Android AutoTM, e gli aggiornamenti delle mappe Over The Air (OTA).
Allestimenti
L’allestimento base XTech include quadro strumenti digitale LCD con cluster centrale TFT da 4,2”, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, presa USB-C, sistema di navigazione touch da 10,25” con servizi Bluelink®, OTA, e funzioni Apple CarPlayTM e Android AutoTM. Con motorizzazione benzina 1.2 MPI da 79 CV, è offerto a €21.150.
La versione XLine aggiunge cerchi in lega da 16”, fari anteriori Full LED con barra LED orizzontale, strumentazione Cluster Supervision con schermo da 10,25’’, sensori di parcheggio posteriori e luce ambiente multicolor.
L’allestimento top di gamma XClass include fari posteriori a LED, cerchi in lega da 17”, vetri posteriori oscurati, tetto a contrasto, climatizzatore automatico, pulsante d’avviamento Start Button con Smart Key, caricatore wireless per smartphone e presa USB posteriore. Disponibile in versione mild hybrid 1.0 T-GDI 48V 100 CV, anche con cambio DCT a 7 rapporti.